Amore in treno

A Praga si incentivano i flirt in metropolitana: alcuni vagoni dei treni delle linee dei mezzi di trasporto pubblico sono dedicati a persone sole in cerca d’amore. Ancora una volta i trasporti in galleria fanno notizia, con questa curiosità da segnalare, come è successo con i tanti flash mob in giro per il mondo.

Uomini e donne, cittadini di Praga e turisti, che sperano di trovare l’anima gemella, semplicemente con qualche sguardo e ammiccamento fra una fermata e l’altra del metro, hanno trovato uno spazio adatto alla ricerca dell’amore. L’informazione è stata diffusa dal sito Mlada fronta Dnes. La metropolitana di Praga ha tre linee e ogni giorno vi transitano un milione e mezzo di passeggeri.

La metro di Praga si attrezza per offrire ai passeggeri un servizio di incontri, i single troveranno nelle gallerie sotterranee il love train, il treno dell’amore. La campagna promozionale è una delle iniziative per spingere più persone possibile all’uso di mezzi pubblici. Filip Drapal di Ropid, l’azienda dei trasporti urbani della capita ceca: “Oggi alla gente mancano le occasioni per conoscersi. Qui avranno questa possibilità. Nella metro la gente legge, studia. Perché non approfittarne per trovare un partner?”.

You may also like...