El Madida in Marocco

Mazagan Beach & Golf Resort, poco distante da El Madida, è una splendida città portuale, fondata dai portoghesi, lungo la costa Atlantica del Marocco, a circa un’ora da Casablanca. E’ il luogo ideale per quanti sono soliti viaggiare con bambini o amano giocare a golf, o desiderano trattamenti di benessere che donano il giusto ristoro alle membra del proprio corpo, o per quanti amano intrattenersi in giochi d’azzardo; non mancano location per meeting di lavoro.

Già dal 2004 città dell’UNESCO, offre un favorevole microclima che favorisce un piacevole soggiorno per tutto l’arco dell’anno, senza privilegiare stagione alcuna. La struttura del resort presenta delle caratteristiche islamiche con mura color ocra, con i tetti in mosaico color verde; la parte centrale include la piscina riparata e protetta da ondeggianti palme. Conta 500 camere e suite che pur rispecchiando lo stile arabo e moresco, sono ornate e rese preziose da elementi caratteristici locali. Le attività programmate si differenziano sempre per rendere più vivo e inebriante il soggiorno e per appagare tutte le aspettative. I momenti di escursione lungo i 7 Km di spiaggia o nei 150 ettari di foresta, si alternano con il diving nelle acque dell’Oceano Atlantico, o con le passeggiate a cavallo, o con sports acquatici come surf, windsurf o jet-ski.

Si possono proporre viaggi per scoprire la regione di Doukkal, per visitare El Madida, patrimonio dell’UNESCO, o per ammirare la pittoresca Oualidia, sita lungo la costa e, infine giungere a Casablanca con il suo più grande centro commerciale dell’Africa: Morocco Mall. La Mazagan Spa propone esperienze rigeneranti e ritempranti, grazie alle capacità di esperti terapisti che integrano i trattamenti delle tradizioni del Marocco con le tecniche occidentali.

Fino al 19 Agosto a quanti vi desiderano soggiornare, la Sensational Summer Offer presenta un’offerta vantaggiosa: 7 notti al prezzo di 5 con tariffe di 180 euro per camera per notte oltre a benefit a giovani ospiti. L’offerta è rivolta ai bambini e alle famiglie per dare l’opportunità a quanti lo desiderano, di scoprire la nuova costiera del Marocco, nelle vicinanze di Casablanca e,nel contempo, di usufruire di notevoli vantaggi.

La proposta include pernottamento e colazione per 2 adulti e pensione completa per 2 bambini fino a 12 anni, con menu appropriato e con libero accesso ai centri Baby Club, Kidz Club e Club Rush dove possono opportunamente e tranquillamente divertirsi.

You may also like...